Attraverso il
sito ufficiale di
Gwent ci giunge informazione che il
gioco di carte di
CD Projekt RED (derivato dalla versione presente in
The Witcher 3), avrà a breve una
campagna singleplayer e i propri
e-sport. La campagna si chiamerà
Thronebreaker e porterà il giocatore ad esplorare
zone mai viste del mondo di
The Witcher, dove accetterà
missioni e sfide che modificheranno le
regole del gioco in maniera
inaspettata.
Gwent: Thronebreaker uscirà quest'anno su
PC,
PlayStation 4 e
Xbox One.
Nel frattempo si svolgeranno anche le
Gwent Masters, il primo e-sport
ufficiale del gioco, che vedrà i giocatori partecipare a vari
tornei ufficiali o sotto
licenza per guadagnarsi un posto alle
finali, con un montepremi di
$250.000 e la possibilità di guadagnarsi il primo
titolo di
Gwent World Champion. Trovate ulteriori
informazioni sulla competizione e come parteciparvi su
https://masters.playgwent.com/en/. Di seguito un
trailer: