Durante lo
streaming dedicato alla
serie,
Microsoft ci ha annunciato oggi un nuovo capitolo di
Age of Empires: "
Age of Empires IV". Il titolo sarà
sviluppato da
Relic Entertainment (i creatori di
Dawn of War) e sarà il primo capitolo
ufficiale rilasciato dal
2005, nonostante la
serie abbia continuato a
sopravvivere grazie a giochi
mobile anche dopo la
chiusura di
Ensemble Studios (i
creatori originali di AoE nel 1999). Non si ha ancora una
data di uscita ma Microsoft ha reso chiara l'intenzione di rilasciare il
titolo solo su
Windows 10. Di seguito il nuovo
trailer che vi farà fare un giro nelle varie
epoche del gioco: