
Il co-fondatore dello Studio Wildcard parla del famoso gioco attraverso dei tweet, rilasciando alcune importanti informazioni per quanto riguarda le prestazioni della XBox One X e non solo.
A quanto pare Ark potrà essere giocato all'equivalente delle impostazioni alte o medie di un pc: 1440p a 30fps per le alte e 1080p a 60fps per le medie con la possibilità, forse, di poter scegliere tra una o l'altra.
Si è chiacchierato molto anche di un possibile cross-play tra la XBox One X e la PS4 e, come dice Jeremy Stieglitz, loro hanno provato a fare un accordo con la Sony ma questa non pare cedere e ciò è accaduto più di una volta.
D'altro canto la Sony si difende e allo scorso E3 Jim Ryan, presidente e Ceo della Sony Computer Entertainment Europe, dichiarò che il principale motivo per cui non avrebbero accettato un simile accordo era la salvaguardia dei propri utenti. Dare il permesso significa non avere più il pieno controllo dei server cosa che potrebbe mettere a rischio molti utenti, tra cui i ragazzini.
