Square Enix ha annunciato che
Dissidia Final Fantasy NT, il noto picchiaduro tre vs tre sviluppato da Koei Temco basato sulla serie Final Fantasy ed a lungo esclusiva dei cabinati arcade giapponesi,
arriverà su PlayStation 4 il prossimo 30 Gennaio nei territori europei. Il titolo verrà distribuito in diverse edizioni: La Ultimate Collector's Edition sarà esclusiva del Square Enix Store ed offrirà una custodia steelbox, un box da collezione con raffigurati alcuni personaggi di Final Fantasy, un busto del Warrior of Light alto 21cm, una soundtrack con 15 brani dalla serie di Dissidia, un artbook di 80 pagine ed il Season Pass.
La Limited Edition SteelBook sarà disponibile da alcuni rivenditori selezionati e comprende alcuni bonus non ancora annunciati, ma tra i quali si annovera ovviamente la custodia steelbox ed un artbook. In formato digitale ci sarà la Digital Edition del PlayStation Store, che contiene un tema esclusivo ed il DLC Nail Bat, che contiene un'arma per Cloud. Preordinando la Digiral Deluxe Edition si otterrà in aggiunta il Season Pass.