Pokemon Go: in arrivo raid esclusivi e ritorno degli uccelli leggendari

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Spacy
Newser
Newser
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2014, 15:07
Sesso: Maschio
Località: Bassifondi di Roma

Pokemon Go: in arrivo raid esclusivi e ritorno degli uccelli leggendari

Messaggio da Spacy »

Immagine
In questo momento, questa è la cosa più importante. E' stato appena annunciato ufficialmente che verranno rilasciati dei raid esclusivi su Pokemon Go, come fu speculato un'po di tempo addietro, quando nel codice del gioco venne scoperto che vi erano dei raid pass speciali. Il primo Pokemon che verrà rilasciato sarà, ovviamente, Mewtwo. Ora, come funziona?

I raid esclusivi appariranno periodicamente intorno al mondo, ma, a differenza dei normali raid, i giocatori verranno invitati a partecipare. Per ricevere un invito,bisognerà aver completato almeno di recente un qualsiasi raid nella medesima palestra. Non preoccupatevi, vi sarà molto preavviso prima dell'inizio della battaglia, grazie al quale potrete prepararvi con calma e chiamare tutti i vostri amici per buttare giù il boss di turno. Possiamo facilmente aspettarci che nelle prossime settimane, altri Pokemon verranno aggiunti alla lista.

La fortuna non ha girato dalla vostra parte? Vivete in una zona rurale? Non siete riusciti a trovare ne Zapdos, ne Articuno, ne Moltres, ne Lugia con degli IV decenti? Non preoccupatevi, perché i 3 piccioni leggendari e il grande tacchino protettore saranno disponibili per essere catturati fino al 31 Agosto, quindi preparatevi, perché potreste non avere una terza occasione.
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti