
Nel corso di una recente intervista con una pubblicazione francese di Khisland Info, il produttore di Square-Enix, Shinji Hashimoto, è stato in grado di parlare del previsto FFVII Remake e spiega quali sono le ragioni per le quali non sono state divulgate molte informazioni Sul suo sviluppo.
L'uscita di Final Fantasy VII Remake è attualmente confermata su PlayStation 4, ma attualmente non dispone di alcuna data confermata. Kingdom Hearts III, d'altra parte, arriverà entro il 2018 su PS4 e Xbox One.Dovete sapere che per ogni futuro titolo (cioè FFVII Remake, KH3 ecc.) C'è una pianificazione di sviluppo consolidata. Quindi dobbiamo innanzitutto consultarlo per verificare il progresso del gioco, per poter trasmettere al pubblico le informazioni più interessanti. Per darvi un esempio, molti eventi avranno luogo quest'anno. C'è l'evento del 30 ° anniversario di Final Fantasy, l'evento del 20 ° anniversario di Final Fantasy VII.
Conoscendo questo, è ovvio che i fan si aspettano molto e vogliano vedere di più soprattutto nelle date di questi eventi. Per quanto riguarda il 30 ° anniversario di Final Fantasy, abbiamo in Giappone numerosi eventi, DLC di Final Fantasy XV, Final Fantasy XII The Zodiac Age Remaster e la nuova estensione di Final Fantasy XIV Stormblood. Ci auguriamo di poter fornire tutte le informazioni possibili, ma è ovvio che abbiamo un calendario da rispettare, in modo da poter rivelare informazioni al momento preciso.
