
Tutti si sono abituati alla mappa di adesso su PUBG, ma col tempo la mappa stessa avrà dei cambiamenti significanti.
"Il nostro piano, forse entro i prossimi 12 mesi, è quello di tornare a Erangel e praticamente ricreare la mappa, per dargli quella sensazione di isola russa/della Crimea" risponde a USGamer, citando molte parti in cui i dettagli della mappa sono abbastanza sconnessi e non hanno tanto senso. Erangel, come dice Brendan, non sembra un'isola "logica" o "realistica" come cerca di farla sembrare il team.
Sin dal lancio (e successo) di BATTLEGROUNDS, sono stati portati sempre più level designer per lavorare sul gioco, e Greene ha espresso interesse più volte nel rendere l'ambiente del gioco più realistico. La versione 'finale' del gioco avrà tre mappe.
In altre notizie, PlayerUnknown's BATTLEGROUNDS continua a crescere tra i 500,000 giocatori raggiunti (tutti nello stesso momento!) e nuovi aggiornamenti sempre in arrivo. In più, il gioco arriverà su Xbox One a novembre.
Di sicuro la popolarità del gioco non sta calando, quindi aspettati ancora aggiornamenti mentre il gioco arriva ad un'eventuale versione 1.0!
