
Infatti, Super Mega Baseball 2 (che avrà uno stile artistico più realistico... con teste meno gonfiate) doveva uscire questo settembre ma, purtroppo, è stato spinto al 2018 a causa di "imprevisti durante lo sviluppo".
"Stiamo lavorando il più velocemente possibile per completare il gioco ma ci sono ancora parti non finite" dice la casa sviluppatrice, Metalhead Software, nell'annuncio. "E nel punto in cui siamo adesso, rilasciare il gioco per settembre significa dover tagliare un sacco di novità. E noi non intendiamo darvi un gioco incompleto con cui non sarete felici."
E' possibile che riescano a completare il gioco per la fine dell'anno, ma "il baseball durante l'inverno non rende molto" quindi ci sarà da aspettare ancora un pochino.
Come tutti i giochi rimandati nel corso dello sviluppo, la notizia non è sicuramente felice, ma almeno avremo un prodotto completo e curato.
In più ci sarà una beta così che i giocatori possano valutare il gioco prima del lancio. Non si ha ancora una data precisa, ma sicuramente entro la fine di quest'anno... Quindi tenete duro!
Oltre all'annuncio, Metalhead ha pure pubblicato un video in cui un membro del team spiega tutti i motivi della decisione:
Ecco qui una GIF del primo gioco (tanto per darvi l'idea):

Ecco qui una GIF del primo gioco (tanto per darvi l'idea):
