Blizzard ha annunciato l'arrivo delle modalità Deathmatch come aggiunta alle modalità Arcade in Overwatch, questa modalità potrebbe interessare ai giocatori che non hanno voglia di gestire alcun obbiettivo da conquistare o di spingere un payload ma solamente di sparare ed uccidere i nemici, questa aggiunta, si spera, dovrebbe aiutare a limare i comportamenti scorretti dei giocatori nelle modalità ufficiali, dove giocano diverse persone che puntano solo alle uccisioni.
Le modalità deathmatch vengono introdotte sia nella variante tutti contro tutti, lobby da otto giocatori dove vince il primo a raggiungere le 20 uccisioni, ed il Team Deathmatch che comprende due squadre da quattro giocatori in cui vincerà la prima squadra a raggiungere le 30 uccisioni. In entrambe le modalità, i suicidi faranno perdere punti. Il pool di mappe utilizzato sarà ristretto solo ad alcune mappe, che avranno delle modifiche al layout per meglio adattarsi a tali modalità, è stata aggiunta anche una mappa specifica per le modalità Deathmatch: Château Guillard, ambientata in Francia e dimora di Widowmaker.
Le modalità sono già disponibili al test nei server PTR (Public Test Realm) assieme ad alcuni bilanciamenti appena introdotti e dovremmo vederle presto sui server di gioco.
Overwatch, presto in arrivo le modalità Deathmatch!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

