Ark: Survival Evolved, rimandato il lancio ufficiale a fine Agosto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Ark: Survival Evolved, rimandato il lancio ufficiale a fine Agosto

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il sito ufficiale di Ark: Survival Evolved la casa di sviluppo Studio Wildcard ha annunciato che il titolo ha raggiunto la fase Gold ed ha ottenuto le certificazioni necessarie per il rilascio retail, ma che il processo ha richiesto più tempo del previsto, con il risultato di costringere la società a rimandare il lancio ufficiale nuovamente al 29 Agosto.
Studio Wildcard ha inotlre annunciato il nuovo DLC Gratuito Ragnarok, che uscirà il 29 Agosto su PC e console, che incrementerà la dimensione del mondo di circa un quarto, introducendo nuovi biomi, un cayon, un epico incontro con un boss, nuovi engram ed alcune sorprese che il team ha in serbo per i giocatori.

Sarà inoltre introdotto il supporto alle creature personalizzate, che permetterà ai giocatori di trasferire le proprie creature tramite il sistema CrossARK, permettendo di portare le creature ai diversi mondi disponibili: The Island, The Center e Scorched Earth. Sono inoltre stati resi noti i piani di sviluppo nell'immediato e a lungo termine: A breve termine ci saranno alcune patch per prendersi cura degli eventuali bug o bilanciamenti segnalati dai giocatori, mentre la patch mensile punterà ad ottimizzare le performance della versione PC, riportando molti dei miglioramenti introdotti al gioco per riuscire a farlo girare su console.

Saranno inoltre introdotte le battaglie con i boss in modalità multiplayer, il fix al noto problema dei cuccioli delle creature incapaci di crescere ed il fix al noto problema che permette a giocatori disonesti di oltrepassare i limiti inferiori della mappa per raidare le persone nella mappa The Center. In futuro verranno anche introdotte alcune migliore specifiche per aiutare la mitigazione degli attacchi DDoS, risolvere un problema - già noto dalle scorse notizie, data la volontà di resettare i server da parte di Studio Wildcard - che permetteva ai giocatori di sdoppiare oggetti e l'arrivo dei server dedicati per le versioni console.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti