Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i mockup delle schermate di salvataggio mostrano i pulsanti di Xbox

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i mockup delle schermate di salvataggio mostrano i pulsanti di Xbox

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Kara Zisa, UI Artist che ha lavorato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, remaster dei primi tre capitoli della serie di Crash Bandicoot che sono stati rifatti da zero da Vicarious Vision, ha rilasciato tramite il proprio blog alcuni dei mockup realizzati per le schermate di salvataggio e caricamento dei dati di salvataggio, che sono sorprendentemente realizzate sfruttando il layout di tasti del controller di Xbox, usato sia dalla console di casa Microsoft che come standard de-facto per i controlli dei gamepad su PC.
Se pur ci sono diversi dubbi riguardo alla effettiva esclusività del titolo su PlayStation 4 (ed anche alcuni rumor che spingono per un rilascio su Xbox One), non è da dare per certo il rilascio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su altre piattaforme, poiché quelli mostrati non sono altro che mockup: Ma allora perché realizzarli con il layout di tasti della concorrenza rispetto alla console di uscita?

Forse per visualizzare i tasti si è utilizzata una libreria di terze parti e i mockup sono stati realizzati con una versione di sviluppo su PC, mostrando quindi i pulsanti relativi a tale piattaforma, oppure ci sarà un rilascio effettivo su Xbox One e PC: La notizia si è diffusa in queste ore su internet e di sicuro Activision o Vicarious Vision potrebbero intervenire per smentire tali rumors o per confermarli con un annuncio ufficiale.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti