All Walls Must Fall esordirà su itch.io e Steam Early Access l'8 Agosto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

All Walls Must Fall esordirà su itch.io e Steam Early Access l'8 Agosto

Messaggio da Barrnet »

Inbetweengames ha annunciato che il proprio titolo All Walls Must Fall esordirà su itch.io e Steam Early Access il prossimo 8 Agosto. Il titolo è uno strategico tattico a visuale isometrica con un sistema di turni simultanei, una sorta di real-time ibrido. Ispirato dai classici del genere (X-COM, Syndicate e REZ) e da alcuni titoli indie (The Banner Saga, Braid, SUPERHOT ecc), il titolo è ambientato in un futuro alternativo in cui la guerra fredda non è mai finita ed è sull'orlo della guerra mondiale per via del lancio di una testata nucleare: Entrambi gli schieramenti invieranno alcuni agenti nel passato per scoprire chi è dietro l'attacco nucleare e come prevenirlo: Tutta l'avventura sarà quindi basata sullo scorrere di una singola notte a Berlino, con cui i vari balzi temporali faranno procedere la trama.

I livelli sono generati in maniera procedurale, con una modalità campagna a contorno e membri della squadra personalizzabili: Una fetta di gameplay decisamente ispirata da X-COM. Il titolo è sviluppato utilizzando come engine Unreal Engine 4 ed uscirà per Windows, Mac e Linux.
Immagine
Bloccato