Destiny 2: Bungie ha un asso nella manica che tiene nascosto a tutti!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
scherbero
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 22:24
Sesso: Maschio

Destiny 2: Bungie ha un asso nella manica che tiene nascosto a tutti!

Messaggio da scherbero »

Immagine
La closed beta di Destiny 2 sta per finire. Se pensi che ci fosse molto meno contenuto della beta originale di Destiny, non preoccuparti: questa è apparentemente una decisione di Bungie poiché vogliono tenere "un asso nella manica", secondo il regista del gioco Luke Smith Intervistato nell'ultimo podcast di Namek vs Saiyan.
La beta è una fetta estremamente piccola, ed è stata fatta così intenzionalmente. Stiamo mantenendo segreto cosa può veramente offrire il gioco.

Abbiamo disabilitato la progressione che è una parte enorme di Destiny 2, non stiamo mostrando veramente il nostro open world, ci concentriamo su una mappa della nostra playlist competitiva. Abbiamo intenzionalmente fatto il focus beta sulla diligenza tecnica con una piccola fetta di contenuti in modo che i giocatori possano essere sorpresi e felici nel mese di settembre.

Questo è stato influenzato in qualche modo dalla beta del primo Destiny, ma anche influenzata dalla nostra esperienza con The Taken King. Avevamo un sacco di contenuti che non avevamo mai raccontato ai giocatori, ma li abbiamo lasciati sperimentare. Non abbiamo fatto grandi dichiarazioni, ma ci siamo concentrati per dare il gioco in mano ai giocatori e penso che la strategia verrà ripagata.

Questo è veramente importante per me perché il vanto di Destiny 2 come il primo è di essere parte della comunità. E scoprendo questo gioco insieme, credo che avranno un'esperienza straordinaria.
Per inciso, Bungie ha condiviso maggiori informazioni su alcune delle attività del mondo aperto che hanno solo brevemente citato finora in un primo video gameplay esclusivo IGN. Potresti pensare alle Avventure come una sorta di missioni secondarie, mentre gli eventi pubblici sono l'evoluzione dei Patrols e dei Settori Perduti del primo gioco, saranno un po 'come i tesori segreti dove si può inciampare e trovare qualcosa di raro.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti