Overwatch: nuovo sistema di penalità in arrivo, i dettagli usciranno al più presto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Overwatch: nuovo sistema di penalità in arrivo, i dettagli usciranno al più presto

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
E' da un bel po' che Blizzard continua a parlare di penalità più severe per chi cerca di rovinare il gioco per gli altri.

La prima ondata si è concentrata di più sul lato competitivo del gioco, punendo chi esce durante la partita con penalità di XP e ban temporari dalle partite. Ma apparentemente ci sarà di più, particolarmente per chi vuole rovinare il divertimento nel gioco normale.

Jeff Kaplan, direttore di Overwatch, ha confermato sui forum del gioco che Blizzard rilascerà più dettagli sulle nuove penalità molto presto.

Come molti giochi del suo calibro, Overwatch può risultare molto frustrante quando molte persone fanno throwing (cioè non fare proprio nulla per vincere la partita), insultano gli altri, escono durante la partita, o sono generalmente tossici e creano un clima negativo in tutto il gioco.

L'ultima patch nel PTR non ha ancora incluso questo tipo di aggiornamenti, ma ha sbloccato gli oggetti cosmetici di Doomfist. Per quanto riguarda il lato sportivo del gioco stesso, sono stati annunciati di recente i sette primi team.

Noi di VideogameZone vi porteremo tutti i dettagli non appena saranno annunciati!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 14 ospiti