Days Gone: la trama è tutto!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
scherbero
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 22:24
Sesso: Maschio

Days Gone: la trama è tutto!

Messaggio da scherbero »

Immagine
Days Gone, l'esclusivo gioco di "horror di sopravvivenza" di PlayStation 4, è stato nuovamente esposto alla recente E3 2017 da parte dello sviluppatore Sony Bend.
La nuova demo del gameplay ha mostrato la natura dinamica del mondo di gioco, dove il tempo gioca un ruolo importante causando tantissimo eventi casuali. Ad esempio, in condizioni di neve, la moto sarà più difficile da gestire. I nemici umani come Marauders avranno anche una ridotta visibilità, permettendo ai giocatori di muoversi più facilmente.
Tuttavia, Sony Bend ha rivelato solo la storia di Days Gone con il Official PlayStation Magazine UK nell'edizione di agosto n. 138.

Game Designer Geoff Hammon ha dichiarato:
La storia che sta per vivere Deacon mentre si muove attraverso il mondo, come cambia, e uno dei nostri grandi temi assieme alla speranza. Anche se vivi nella merda, come si scappa tu tutto questo e come farai a vivere una vita decente?
Il direttore creativo John Garvin ha aggiunto:
La lealtà di Deacon e la sua disponibilità a rischiare la propria vita per un amico illustra uno dei temi centrali di Days Gone, cosa significa veramente vivere?
quando vale la pena combattere? Perché continuiamo a combattere quando il mondo sembra ormai perso? Se è vero che la speranza non muore mai, cosa ci dà veramente speranza?
Sembra molto interessante, anche se resta da vedere se Sony Bend può rispettare pienamente le promesse del gioco.
Days Gone verrà eseguito in 4K sulle console PlayStation 4 Pro e il supporto HDR è già stato confermato. Per quanto riguarda la data di rilascio, Sony Bend non ha rivelato nulla, dicendo Geoff Keighley durante l'E3 2017 che stanno attualmente lavorando molto sul gioco e non sono ancora pronti a parlare di una data di uscita.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti