
In questo caso parliamo dell'economia del gioco; BattlefrontUpdates, un canale YouTube, ha di recente pubblicato un video su come funzioneranno le casse loot in Star Wars Battlefront II, dettagliando il sistema in tre video (presenti in basso) - anche se rimane sempre la possibilità che il sistema cambi prima del rilascio.
Come funziona, quindi? Ogni giocatore riceverà una cassa loot dopo essere entrato ogni giorno, dopodiché potrai acquistarne altre con crediti. I crediti sono guadagnati giocando, ma non si sa ancora se si possono comprare con soldi veri.
Le casse loot conterranno Star Card, materiali per il crafting e occasionalmente crediti. Come il primo Star Wars Battlefront, le Star Card sono equipaggiate per modificare abilità e attributi.
In Star Wars Battlefront 2, le Star Card sono a gradi: da comune a leggendaria, quest'ultime hanno effetti in più oltre a quello normale della carta, ma sono comunque molto rare.
Puoi però aumentare il grado di rarità delle tue carte usando i materiali per il crafting, che si otterrano anche se droppi carte doppioni.
Nei video qui sotto il sistema viene spiegato ancora più in dettaglio, buona visione:
