Activision ha confermato che la versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare è finalmente prossima al rilascio accertando quindi la versione Stand-alone su Playstation 4 in arrivo per la prossima settimana.
La versione fisica per PlayStation 4 e la versione digitale sul PlayStation Store sono previste entrambe per martedì 27 Giugno e costeranno tutte e due la bellezza di 40 Dollari (che saranno convertiti molto probabilmente in 40 euro, anche se non è ancora ufficializzato). Activision ha inoltre rassicurato i fan che è previsto il rilascio sulle altre piattaforme, cioè XboxOne e Pc, anche se non hanno divulgato ulteriori informazioni.
Secondo alcuni rumor sembra però che, almeno per quanto riguarda la versione XboxOne, potrebbe subire un lieve ritardo di un mese dal rilascio della versione Ps4.
La remastered di questo capitolo conterrà la stessa campagna single-player, con ovviamente un miglioramento per quanto riguarda la parte audio-grafica, e la stessa modalità multiplayer, con qualche leggero ritocco, presente nella versione originale. E' incluso anche il DLC con il Variety Map Pack che aggiunge le stesse 4 mappe presenti nel vecchio DLC di Modern Warfare 4, che non sono incluse, ovviamente, in modo gratuito nella versione stand-alone, che comprende solo le 16 mappe base.
Per l'occasione dell'annuncio, inoltre, è stato rilasciato anche un trailer che trovate in cima alla notizia.
Confermata la versione Stand-Alone per Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
