
E apparentemente non sono l'unico! Infatti, XSEED Games pensa lo stesso, e lo dimostrerà con il suo nuovo Senran Kagura quest'estate.
Intitolato Senran Kagura: Peach Beach Splash, il gioco ha due Collector's Edition e avrà ben 33 personaggi di Senran Kagura che faranno a squadra in partite 5 contro 5 in terza persona; usando una varietà di pistole ad acqua e abilità speciali, tu e la tua squadra dovete "annientare" quella nemica con l'acqua, cercando di stare il più asciutto possibile. Se fai abbastanza danni ai tuoi nemici essi cadranno a terra, dopodiché potrai uscire una paperella di gomma e finirli con precisione.
Ah! E se riesci a colpire bene un'area abbastanza precisa il costume del tuo nemico potrà pure cadere (dopotutto, siamo su Senran Kagura).
Di recente Gamnesia ha avuto l'opportunità di poter intervistare un membro del team dietro il gioco: si tratta di Kenichiro Takaki, produttore di Marvelous che ha lavorato su varie serie come, appunto, Senran Kagura e Valkyrie Drive - di quest'ultima uscirà Bhikkhuni su Steam questa estate.
L'intervista è disponibile a questo link, e francamente è una bella lettura: dal perché l'abbondanza dei fanservice (seriamente) nei loro giochi, alle sfide affrontate durante lo sviluppo del franchise.
Senran Kagura: Peach Beach Splash è sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato in America da XSEED Games. Uscirà questa estate su PlayStation 4.
