Destiny 2: nuova attività settimanale PvE chiamata Flashpoint

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Destiny 2: nuova attività settimanale PvE chiamata Flashpoint

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Con loot equivalente al Nightfall settimanale del primo.
Destiny 2 introduce un paio di attività nuove di zecca, fra cui Flashpoint, un evento settimanale descritto dal direttore di Destiny 2, Luke Smith, durante un podcast con Kotaku.

L'evento è designato per portare i giocatori di Destiny 2 ad una particolare destinazione ogni settimana - ciò significa destinazioni come Terra, Nessus, o le due lune Io e Titan; scopriranno attività come cacce al tesoro e nemici speciali.

I premi dell'evento dati ai giocatori sono di valore, e sono l'equivalente di un premio dell'evento Nightfall del primo Destiny. Luke ha detto che si potrà partecipare all'evento anche senza amici.

Non è però andato in dettaglio su cosa dovranno fare i giocatori per guadagnarsi "il pane"; forse completare una lista di incarichi, o fare un certo numbero di azioni benevoli...?

Luke ha pure menzionato un'attività chiamata "Silent", che apparentemente farà il suo ritorno su Destiny 2.

In un'altra parte del podcast, Smith parla un pochino delle sfide che Bungie ha dovuto affrontare durante lo sviluppo di Destiny, particolarmente in termini di team e direzione. Ha anche parlato un pochino di più sul perché la storia di Destiny 2 non si concentrerà sull'Oscurità.

Destiny 2 lancerà il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, il 24 ottobre su PC via App Blizzard. Se sei interessato alla versione per PC, qui puoi vedere un gameplay del gioco a impostazioni massime.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 11 ospiti