
Il ritorno di Johnny Gat!
I bonus di pre-acquisto includono una missione esclusiva per sbloccarlo, un'altra missione, un veicolo e skin per il personaggio e le proprie armi.
Ecco una panoramica completa del personaggio secondo Deep Silver:
Agents of Mayhem uscirà questo 18 agosto al prezzo di 59,99€ su PlayStation 4, Xbox One e PC.Storia
Ji-hoon "Johnny" Gat ha passato una vita abbastanza intercontinentale. Nato a Seoul, ma cresciuto in New Jersey dai nove anni, si unì alle forze di polizia di Newark subito dopo il superiore. Servì per circa un anno, ma il suo brutto atteggiamento lo portò alla disoccupazione.
Alla ricerca di un nuovo inizio Gat torna nella sua città natale, unendosi invece alle forze di polizia di Seoul: anche se il suo comportamento non cambiò per niente, stava comunque facendo risultati. Si fece conoscere subito dai superiori a causa della sua incoscienza generale, ma riuscì a tirare in avanti fino a diventare un ispettore di alto grado.
Tutto cambiò durante il Devil's Night, dove fu spazzata via la maggior parte della polizia di Seoul e Gat andò in coma. Si sveglio quasi un anno dopo scoprendo che le unità robot C.O.P. hanno rimpiazzato il suo intero dipartimento - ma Persephone sapeva di lui, e lo reclutò immediatamente nel MAYHEM grazie alla sua reputazione di voler distruggere tutto.
Motivo dell'unione
E' Gat, cazzo! Lo conosciamo tutti; accetta qualsiasi offerta di lavoro che include la violenza più estrema! Ha anche un senso di giustizia particolare, quindi far parte del MAYHEM gli permette di portare giustizia dove ritiene più opportuno. In più, il fatto di far parte di un privato significa anche non essere più soggetto alle regole rigidissime imposte dalla precedente occupazione del governo.
Guarda il trailer del personaggio qui sotto, buona visione:
