Kerbal Space Programm è stato acquistato da Take-Two Interactive

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Kerbal Space Programm è stato acquistato da Take-Two Interactive

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il blog ufficiale di Kerbal Space Programm, gli sviluppatori hanno annunciato che il gruppo di sviluppo dietro titolo (e che ne mantiene la proprietà intellettuale) è stato acquistato da Take-Two Interactive.
Ciò è un grande vanto per il piccolo gruppo di sviluppatori e non cambierà nulla in peggio per gli utenti: Il gruppo è infatti ancora in sviluppo sulla prima espansione del titolo, denominata "Making History" ed ha garantito che tale espansione rimarrà gratuita per coloro che avessero acquistato Kerbal Space Programm prima di Aprile 2013. Sono inoltre ancora al lavoro con Blitworks per introdurre tale espansione nelle versioni console del titolo, che sarà disponibile tramite gli store virtuali di PlayStation ed Xbox quando sarà completo. Chi ha già acquistato la versione Xbox One o PlayStation 4 di Kerbal Space Program otterrà gratuitamente tale DLC.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti