
Call of Duty WW2 continua a farsi sempre più interessante.
Seppur essere stato un simbolo dell'intera serie come la raccolta delle munizioni e la rigenerazione automatica della vita, Sledgehammer Games ci conferma un'altra volta che il nuovo Call of Duty non sarà un semplice copia-incolla, rispetto agli ultimi anni.
La notizia viene confermata dal co-fondatore dello studio Michael Condrey, che risponde a una domanda di un fan su Twitter.
Non si sa, però, se si riferiva al giocatore singolo, al multigiocatore o ad entrambi. E' pure possibile il fatto che ci sarà una specializzazione per ottenere la corsa illimitata, al costo di sacrificare uno slot nella classe.
L'aggiunta dello sprint illimitato fece la storia nella serie di Call of Duty, principalmente perché era un qualcosa molto richiesto dai fan col passare col tempo. Ma adesso la gente si annoia a vedere sempre la stessa zuppa, e lo studio ritiene che questo cambiamento renda il gioco molto più interessante.
Sicuramente ne sapremo di più a questo E3, dato che Sledgehammer Games parlerà un po' di più per quanto riguarda il lato multigiocatore.

