Call of Duty: WW2 non avrà la corsa illimitata!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Call of Duty: WW2 non avrà la corsa illimitata!

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Call of Duty WW2 continua a farsi sempre più interessante.
Lo sprint illimitato, o meglio l'abilità di correre senza aver bisogno di perk speciali, non farà il suo ritorno in Call of Duty: WW2.

Seppur essere stato un simbolo dell'intera serie come la raccolta delle munizioni e la rigenerazione automatica della vita, Sledgehammer Games ci conferma un'altra volta che il nuovo Call of Duty non sarà un semplice copia-incolla, rispetto agli ultimi anni.

La notizia viene confermata dal co-fondatore dello studio Michael Condrey, che risponde a una domanda di un fan su Twitter.
Immagine
Non si sa, però, se si riferiva al giocatore singolo, al multigiocatore o ad entrambi. E' pure possibile il fatto che ci sarà una specializzazione per ottenere la corsa illimitata, al costo di sacrificare uno slot nella classe.

L'aggiunta dello sprint illimitato fece la storia nella serie di Call of Duty, principalmente perché era un qualcosa molto richiesto dai fan col passare col tempo. Ma adesso la gente si annoia a vedere sempre la stessa zuppa, e lo studio ritiene che questo cambiamento renda il gioco molto più interessante.

Sicuramente ne sapremo di più a questo E3, dato che Sledgehammer Games parlerà un po' di più per quanto riguarda il lato multigiocatore.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti