
A rivelarlo, in una intervista rilasciata a Eurogamer , è Alexis Kennedy, uno scrittore freelance che si presta a scrivere la sceneggiatura di videogiochi, o piccole parti di trama per gli studi che non posseggono abbastanza scrittori per coprire ogni esigenza del gioco in sviluppo.
Alexis è stato quindi contattato per scrivere parti di Lore fino ad ora non toccati dalla saga di Dragon Age, ma non è possibile sapere quali, in quanto il suo lavoro è stato "segretato" dal contratto di assunzione.
L'unica cosa certa è che il suo ruolo è stato "marginale" ma distinto, quindi può riferirsi a voci per il Codex del gioco o la trama di missioni secondarie, che hanno poca influenza sulla trama principale.
Non si sà ancora quando uscirà, ma probabilmente ne sapremo di più all'E3 di quest'anno.

