Rumor - il prossimo gioco mobile di Nintendo sarà basato su The Legend of Zelda

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Rumor - il prossimo gioco mobile di Nintendo sarà basato su The Legend of Zelda

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Se tutto è in regola (il che DOVREBBE essere), Link sarà il prossimo ad approdare sui telefonini.
E' stato appena segnalato che Nintendo sia ai lavori su un gioco mobile, basato sulla popolarissima serie di The Legend of Zelda.

Ciò è secondo al Wall Street Journal che, seppur affidabile, cita le fonti con il suo solito "persone che hanno a che fare col settore."

Non è una grande sorpresa, però! Anzi, più che altro è una mossa che ci saremmo aspettati da parte di Nintendo. Il motivo per cui hanno cominciato a lavorare nell'industria degli smartphone e tablet è quello di crescere i loro brand, dirigendo i più giocatori possibili ai giochi sulle loro piattaforme (cioè Switch). Una strategia molto ben pensata, ed al momento molto efficace.

Quindi, una volta portato su mobile Super Mario e Pokémon, chi altro rimane tra i titoli più popolari nella storia del gaming se non The Legend of Zelda? Da un punto di vista logico, è anche una grandissima opportunità per aumentare ulteriormente le vendite dello Switch, facendo sapere al pubblico mobile dell'esistenza di quest'ultima.

Il possibile titolo per Android/iOS di The Legend of Zelda dovrebbe uscire dopo quello di Animal Crossing, che a sua volta dovrebbe essere uscito a marzo se non fosse stato rimandato una seconda volta; speriamo che Nintendo si sbrighi adesso che hanno The Legend of Zelda in coda.

Nintendo, all'inizio, annunciò cinque giochi su mobile (Pokémon GO escluso) che dovevano uscire verso la fine di questo marzo; ha preferito poi scegliere un approccio più calmo per massimizzare i profitti (e calmare gli investitori allarmati) e la qualità dei suoi prodotti, difatti Fire Emblem Heroes e Super Mario RUN ne sono la prova.

Quindi adesso sapete quale sarà uno dei prossimi titoli mobile di Nintendo, che quest'ultima rilascerà quando è sicura che il gioco genererà un sacco di soldi.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 8 ospiti