Rumor - IO Interactive tiene ancora i diritti a Hitman, quindi ci sarà una seconda stagione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Fluttershy
Event Manager
Event Manager

Rumor - IO Interactive tiene ancora i diritti a Hitman, quindi ci sarà una seconda stagione

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Speriamo che il rumor sia vero!
Secondo un report da parte di Gamestar, sito tedesco, una fonte affidabile ha confermato che i diritti a Hitman rimarrebbero a IO Interactive, come ci dice PCgamesN.

La stessa fonte ha pure confidato che lo sviluppo della seconda stagione di Hitman fosse a metà della strada, e che aveva come data di lancio prevista il 2018. IO ha inizialmente pianificato tre stagioni.

"Non possiamo svelare nessun altro dettaglio sull'origine di questa informazione, ma vorremmo confermare che la fonte è estremente affidabile e sicura," ha detto Gamestar.

"E ci aspettiamo che IO ne parli ufficialmente prossima settimana."

Anche se Gamestar è un sito abbastanza rispettabile, questi sono sempre rumor (voci di corridoio) e pertanto rimangono tali; non importa la fonte, la notizia potrebbe essere sempre falsa.

All'inizio di questa settimana, abbiamo saputo che Square Enix ha cominciato a mettere in vendita IO Interactive dopo il rilascio del loro rapporto finanziario annuale.

Non era chiaro all'inizio se Square Enix teneva i diritti a Hitman, o se sarebbero stati venduti assieme allo studio danese.

Square Enix non ha voluto confermare la proprietà dei diritti, limitandosi solamente alla notizia della casa sviluppatrice in vendita.

Per ora la situazione è così, ma noi di VideogameZone lavoreremo per tenervi aggiornati!
Bloccato