Dragon Quest XI introduce la cavalcatura dei mostri!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Dragon Quest XI introduce la cavalcatura dei mostri!

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Vai al galoppo su draghi, scheletri, macchine e api!
L'ultima edizione del Weekly Jump include i primi dettagli sul sistema di cavalcatura dei mostri in Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

Infatti, quando sconfiggerai un mostro in battaglia, occasionalmente potrai cavalcarli! Cavalcando un mostro, potrai andare in posti non raggiungibili prima, e usarli al tuo vantaggio per superare ostacoli.

Weekly Jump parla di questi due mostri cavalcabili:
  • Dragon Rider - Se cavalchi un Dragon Rider, potrai andare per posti non prima accessibili semplicemente camminando.
  • Skull Rider - Se cavalchi mostri come lo Skull Rider, potrai arrampicarti per scogliere e muri di dungeon scalabili solamente da creature a sei zampe.
Sono introdotti anche due nuovi mostri:
  • Pearl Mobile - Una macchina misteriosa fatta di un metallo bellissimo e simile alla perla. Il suo corpo rilascia gas paralizzante, e puoi cavalcare una di queste macchine per saltellare su terreni più alti.
  • Bee Rider - Gli elite del mondo di Ocobolt vanno a galoppo con queste api giganti. Possono attaccare con un ago ed una lancia. Puoi cavalcare una di queste api per attraversare laghi.
Dragon Quest XI: In Search of Departed Time lancerà su PlayStation 4 e 3DS il 29 luglio in Giappone. E' anche pianificata una versione per Nintendo Switch, ma ancora non si sa nulla a riguardo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 8 ospiti