Uscito l'aggiornamento 257 di ARK:Survival Evolved

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Uscito l'aggiornamento 257 di ARK:Survival Evolved

Messaggio da Barrnet »

Immagine
È uscito l' aggiornamento 257 di ARK: Survival Evolved, che introduce la nuova area del vulcano, quattro nuove creature e nuova tecnologia TEK.Tra le nuove tecnologie vi sono la sala di clonazione TEK, una nuova torretta difensiva tecnologica, una nuova granata adesiva ed una sella tecnologica per gli squali che gli permetterà di sparare laser: Altro che Sharknado!
La camera di clonazione permetterà di clonare le creature mantenendone il loro aspetto, livello e statistiche. Queste nuove introduzioni rappresentano un bel incremento difensivo dato dall'ultimo tier tecnologico disponibile nel gioco che dovrebbe far gola agli utenti più avanzati. L'aggiornamento introduce anche dei nuovi miglioramenti all'interfaccia dei menu e quattro nuove creature.
La prima creatura presentata è la Apis Lithohermaea, una ape gigante che sarà possibile trovare nelle foreste di sequoie dell'isola in sciami vicino agli alveari. Non sarà possibile addomesticarli, ma sarà invece possibile addomesticare la regina che provano a difendere dentro al nido, con il risultato di ottenere indirettamente il controllo parziale dello sciame e poter costruire delle arnie per raccoglierne il miele. Il secondo animale che viene introdotto è il Daeodon Comedentis, un mammifero onnivoro piuttosto territoriale con grandi abilità rigenerative che possono essere utilizzate anche dalle unità alleate nelle vicinanze. Tale peculiarità lo rende un utile tank per i raid, boss o altro contenuto dai giocatori di ARK, a patto di avere sufficienti scorte di cibo, visto che il Daeodon è perennemente affamato. La terza creatura presentata è Liopleurodon Magicus, una nuova creatura acquatica, che garantisce a colui che riesce a domarlo una temporanea fortuna nei drop o su altre funzionalità. L'ultima creatura presentata è il Kentrosaurus Aethiopicus, un relativamente piccolo erbivoro che assomiglia ad uno Stegosauro che può essere cavalcato per sfruttarne la cresta per scopi difensivi.
Come al solito vi lascio con il video dell'aggiornamento e il changelog completo:

Codice: Seleziona tutto

- More UI overhauls
- New Hairstyle and Facial Hair
- Approximately 20+ New Explorer Notes
- 15 new music tracks, per-biome and situational
- Full Gamepad input pass (i.e. console gamepad functionality)
- Fixed issue with Cave spawns not functioning properly in singleplayer
- The Center mega-update!
- New Emote
- Engram Tree Revamp
- Alpha Megalodon
- All Alphas have their own APEX Items
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 8 ospiti