Outlast 2: nuova patch per non rendere il gioco "troppo difficile"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Outlast 2: nuova patch per non rendere il gioco "troppo difficile"

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Il popolarissimo horror appena uscito, Outlast 2, ha avuto un'altra patch per ridurre la difficoltà e aumentare la vita della batteria della telecamera notturna del giocatore.

La telecamera è lo strumento principale per avanzare nel gioco... e per spaventarti con il gore ripugnante che si nasconde nelle ombre.

Ciò significa anche che il microfono della telecamera non userà più batterie extra.

Red Barrels, lo sviluppatore di Outlast 2, ha pure perfezionato una seconda volta la difficoltà del gioco in "aree e momenti chiave." Ecco cos'hanno detto in completo dettaglio:
"Anche se il lancio di Outlast 2 è stato un successone commerciale, abbiamo tenuto molto d'occhio il feedback della nostra gigantesca comunità, dei Let's Player e dei recensitori.

"La patch di oggi introduce alcuni perfezionamenti minori alla difficoltà del gioco in aree e momenti chiave. In difficoltà Normale la patch offrirà ai giocatori un'esperienza più bilanciata, mantenendo sempre sfide più difficoltose nelle modalità più avanzate."
Nella lista ci sono anche altre note che riguardano la risoluzione di problemi vari riguardanti le luci e le fisiche del gioco, annotate tutte nell'annuncio ufficiale su Steam.

L'aggiornamento non mira a risolvere i problemi principali del gioco, ma comunque "ostacoli" fastidiosi del gioco.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti