Mostrato il Dev Kit di Project Scorpio in un nuovo video

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
HQTheFear
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 338
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 20:20
Sesso: Maschio
Località: Camorra city
Contatta:

Mostrato il Dev Kit di Project Scorpio in un nuovo video

Messaggio da HQTheFear »

Immagine
Un breve video che mostra il Dev Kit di Project Scorpio, la nuova console mid-gen di Microsoft, è stato pubblicato online da Jez Corden di Windows Central, su Twitter.
Il video fornisce un'occhiata alla parte anteriore dell'unità, che include una piccola schermata che visualizza informazioni tecniche come il framerate del gioco.
Posizionati sopra alla schermata sono presenti dei pulsanti che possono essere programmati per regolare ciò che viene mostrato sullo schermo. Entrambe le funzionalità saranno senza dubbio molto utili per gli sviluppatori. In termini di form factor, il dev-kit di Project Scorpio appare molto simile a quello di Xbox One S.
Microsoft afferma che Scorpio è la console più potente mai creata e che supererà PlayStation 4 Pro. È progettata per far girare i giochi ad un 4k nativo e continuerà a supportare i titoli, controller e accessori di Xbox One.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti