
In arrivo il 23 giugno in Italia, il 20 giugno in America.
Le versioni per console di Dead by Daylight includeranno anche i seguenti contenuti:
Ecco una panoramica del gioco, via Starbreeze Studios:
- La soundtrack originale
- Il DLC 80's Suitcase
- Il DLC Bloodstained Sack
- Il capitolo DLC Of Flesh and Mud
- DLC futuro annunciato molto presto
About
Già estremamente popolare su PC con più di 1.800.000 di unità vendute, Dead by Daylight è un titolo di genere multigiocatore horror in cui un killer impazzito va a caccia di quattro amici in ambienti abbastanza raccapriccianti. I giocatori potranno scegliere di giocare sia da killer o sopravvissuto in un gioco letale stile gatto e topo. E' un nascondino, ma molto più pauroso.
I giocatori avranno a che fare con due stili di gioco — da sopravvissuto, in terza persona; o il killer, in prima persona. I superstiti dovranno lavorare insieme (o agire da soli se si è così folli) per scappare via fidandosi al loro istinto, mentre il killer dovrà cercare i "buoni" e catturarli. In un ambiente dinamico che è sempre più diverso ogni singola partita, i giocatori devono quindi trovare nuovi modi per scappare il "parcogiochi" senza farsi beccare. Oh, e vi ho già detto che il parcogiochi è stranamente silenzioso, quindi tutti i tuoi passi saranno sentiti da kilometri di distanza?
Caratteristiche Principali
- Un Banchetto per i Killer – Dead by Daylight prende spunto da ogni angolino del mondo horror. Vi è una varietà di personaggi unici, da una specie di Jason molto più raccapricciante a qualche strana entità paranormale. Dovrai adattarti con tutti i poteri unici dei killer per riuscire il tuo obiettivo al meglio: quello di covare, bloccare, non far scappare e in fine uccidere le tue vittime.
- Progressi – Ogni classe, killer o superstite, ha il proprio sistema unico di progressione con un bel po' di oggetti sbloccabili che possono essere personalizzati per calzare la strategia del giocatore. L'esperienza, le abilità e la comprensione dell'ambiente circostante sono elementi chiave per poter cacciare o superare in astuzia l'inseguitore.
- Vera e Propria Paura – Aspettati l'inaspettato! L'atmosfera, la musica, e gli ambienti paurosi si combinano tutti in un'esperienza terrificante. Con il giusto tempo, i giocatori potrebbero anche scoprire che cosa si sta nascondendo nella nebbia!
- Sopravvivi con gli Altri... Oppure No – I superstiti hanno la scelta di cooperare per la vittoria o essere egoisti. Le possibilità di sopravvivenza dipendono tutte dalla decisione del giocatore.
- Dove Sono? – Ogni livello è generato proceduralmente, quindi nessuno saprà esattamente cosa aspettarsi! Ciò significa che i giocatori non potranno mai sentirsi al sicuro dal mondo e il pericolo che cambia ad ogni partita.
