Arma 3 avrà nuovi veicoli con tanto di portaerei gigante!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Arma 3 avrà nuovi veicoli con tanto di portaerei gigante!

Messaggio da Fluttershy »



La portaerei sarà gratuita, e uscirà insieme al DLC Jets.
Bohemia Interactive ha annunciato oggi che il DLC di Arma 3, intitolato Jets, che "migliorerà l'esperienza di combattimento aggiungendo tre nuovi jet, un velivolo senza pilota da combattimento (UCAV - Unmanned Combat Aerial Vehicles), un nuovo scenario e ancora più," sarà rilasciato il 16 maggio. E dato che i jet non sono un granché senza un parcheggio, Bohemia aggiungerà anche una portaerei, quest'ultima assolutamente gratuita.

La portaerei—modello CVN-83 intitolata USS Freedom—sarà distribuito a tutti coloro che possiedono Arma 3 come parte dell'aggiornamento che accompagnerà il rilascio di Jets. Può trasportare vari tipi di velivoli ad ala fissa ed elicotteri, e possiede sistemi di difesa autonomi e funzionali. L'unica pecca è che non può andare in giro per le acque: è un semplice oggetto statico da piazzare per la mappa con l'editor di scenario 3D, ma non può essere guidato.

Il DLC a pagamento Jets, che Bohemia ha mostrato lo scorso mese come parte del suo video "Scanning the Horizon", che mette in mostra tutto ciò che arriverà in-gioco per il 2017, costerà 9,99€ anche se è già disponibile per il pre-acquisto su Steam o lo store di Bohemia con uno sconto del -10%. Con ciò, otterrai il F/A-181 Black Wasp 2, il To-201 Shikra, il caccia A-149 Gryphon, il drone di quinta generazione Sentinel e nuovi scenari che permetterà combattimento aria-aria o aria-terra con un "modello di danni esteso," loadout dinamico di veicoli e migliorie al puntamento.

Jets è anche disponibile come parte del secondo bundle DLC di Arma 3, assieme a Tac-Ops e il misterioso "Orange."
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti