
"Siamo estremamente contenti di essere tra i primi di portare giochi di terze parti a questa piattaforma stellare e innovativa. Pensiamo che entrambi i titoli, Sine Mora EX e Battle Chasers: Nightwar sono perfette scelte per Nintendo Switch in termini di gameplay, stile e grafica." dice Reinhard Pollice, direttore commerciale e dello sviluppo del prodotto di THQ Nordic. "Siamo già in attesa di goderci pure noi questi giochi sul nostro Switch!"
Battle Chasers: Nightware è un RPG ispirato dai grandi classici delle console, con profonde esplorazioni di dungeon, combattimento a turni presentato in un classico formato JRPG e una ricca storia guidata dall'esplorazione del mondo.
Sine Mora EX è invece uno sparatutto a scorrimento laterale che offre una sfida unica, dove il tempo è il fattore primario. Mischiando le classiche sensibilità da shooter con una presentazione contemporanea, Sine Mora è uno sparatutto che offre sia una modalità storia che gode di una trama fuoriclasse, e una modalità Aracade che offre un gameplay profondo e soddisfacente per sfidare i fan del genere. La modalità storia può anche essere giocata in modalità co-op locale.
Nel frattempo, guarda i trailer dei due titoli qua sotto, buona visione:
