Una modalità PvE a 4 giocatori che aggiungerà nuove skin e durerà dall'11 aprile all'1 maggio!
Il nuovo evento di Overwatch, Insurrection, è stato pubblicato prematuramente ("leak") via upload al canale YouTube francese di PlayStation. Il video è stato adesso rimosso (ma ricaricato sopra), ma non prima di aver fatto prendere a tutti qualche screenshot.L'evento, che dovrebbe uscire domani e si concluderà l'1 maggio, avrà una modalità PvE (Players vs Environment) che sembra quasi quasi un'evoluzione del vecchio evento di Halloween, la vendetta di Junkestein, o la modalità Mann vs. Machine di Team Fortress 2, dove i giocatori combattono cooperativamente ondate di robot. Questa volta, i giocatori controlleranno quattro dei primi membri dell'Overwatch—Reinhardt, Tracer, Torbjörn e Mercy—combattendo l'insurrezione Omnic conosciuta come Settore Zero sulle strade di King's Row.
Nella storia di Overwatch, questo evento PvE è conosciuta come la King's Row Uprising (rivolta di King's Row), e ha preso luogo circa sette anni fa. E' stato elaborato nell'ultimo fumetto di Overwatch, in cui l'Overwatch è stata ufficialmente vietata all'intervento alla violenza di King's Row, ma il comandante Jack Morrison (adesso Soldato 76) ha mandato a quel paese gli ordini, mandando sul posto un suo team di quattro. Il fumetto mostra la prima missione di Lena "Tracer" Oxton come agente dell'Overwatch, e che fu Torbjörn a darle il suo famoso motto, "Niente paura, arrivano i nostri!"
Il video mostra anche le nuovissime skin Blackwatch di McCree, Widowmaker, e Genji mezzo-robot mezzo-uomo, con un bel po' di spray e varie per Bastion, Torbjörn, Zarya e Winston. Non è ancora chiaro se le uniformi blu dell'Overwatch che i quattro indosseranno nell'evento PvE saranno disponibile come vere e proprie skin, ma sembra che la skin di Torbjörn sarà un drop leggendario. C'è anche un momento brevissimo a ciò che dovrebbe essere una skin leggendaria per Orisa (l'eroe/eroina più recente del gioco), assumendo le somiglianze di alcuni membri del Settore Zero.












(skin di Orisa!?)

