
Ce ne sono già un bel po' con cui giocare!
"Abbiamo sempre voluto offrire supporto per le mod di Darkest Dungeon, e sin dal Kickstarter l'abbiamo messo in lista come nostro obiettivi. Anche se ai tempi non abbiamo raggiunto quel livello di finanziamento, grazie al nostro supporto durante l'Accesso Anticipato abbiamo deciso di incorporare pienamente il workshop di Steam dopo il rilascio," ha scritto lo studio in un post sul blog. "Oggi viene segnato l'inizio di tale supporto, e non possiamo essere più eccitati di così a vedere con che cosa si presenteranno i nostri giocatori!"
Non posso garantire la qualità, ma alcune delle mod più interessanti del momento sono la Fully Lit Darkness, per giocatori che hanno bisogno di prendersi una pausa dal buio, Descent Into Delerium e la Moogle Mod. Red Hook ha confermato uno stream comunitario alle 14:00 PT (23:00 per noi) il 7 aprile su Twitch per mettere in mostra alcune delle mod e rispondere domande riguardo al modding.
Per festeggiare il lancio dell'integrazione con il workshop di Steam, e il recente raggiungimento di 1.250.000 vendite, Darkest Dungeon è a metà prezzo su Steam, disponibile fino all'11 aprile al prezzo di 12€.
