Si ma.... il doppiaggio italian.
CINEFORUM
- Kimosabe
- Newser
- Contatta:
Re: CINEFORUM
e allora? ora è tutto rovinato? secondo voi è meglio sorbirsi arnold col il suo accento tedesco?
No GRAZIE.
No GRAZIE.
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Anche in originale è stato ridoppiato, perché l'accento austriaco non piaceva al regista.

- Kimosabe
- Newser
- Contatta:
ovviamente, è parecchio scontato. Cmq il cineforum è aperto anche a cartoni a tutto quindi, basta organizzarsi
ps. Barnett puzza
ps. Barnett puzza
- Skagewid
- Russo nei MOBA
- Contatta:
Giacchè , vorrei chiedere la vostra opinione riguardante vari anime , tipo "L'attacco dei giganti" o "Tokyo Ghoul".
E sopratutto, vorrei iniziare a vedere Ghost in the shell : ho visto il film (quello originale) e secondo voi merita di essere seguito?
- Kimosabe
- Newser
- Contatta:
allora, ti fermo subito: l'attacco dei giganti, te lo tagliano sul più bello, Tokyo Ghoul è carino ma nulla di che. Per Ghost in the shell, la storia è troppo complicata e se vuoi vederli in ordine cronologico bisogna fare parecchi casini e la lista è lunga e bisogna andarla a cercare per il resto è bellissimo!
- Skagewid
- Russo nei MOBA
- Contatta:
Per tokyo ghoul so che molti odiano Kaneki. Un odio profondo nei suoi confronti.Kimosabe ha scritto: ↑lunedì 27 marzo 2017, 15:35 allora, ti fermo subito: l'attacco dei giganti, te lo tagliano sul più bello, Tokyo Ghoul è carino ma nulla di che. Per Ghost in the shell, la storia è troppo complicata e se vuoi vederli in ordine cronologico bisogna fare parecchi casini e la lista è lunga e bisogna andarla a cercare per il resto è bellissimo!