
Con l'ultima patch nel PTR (public test realm) di Overwatch, gli utenti che la stanno testando in questo preciso momento hanno trovato dei veri e propri tease per Doomfist.
Nel video sopra, l'autore del video fa un riassunto di tutti gli indizi sul famigerato Doomfist trovati dai giocatori nel PTR, quello principale sarebbe un nuovo modello del Numbani Payload. Assieme al modello, la musica del menù in PTR è stata cambiata a quella di Doomfist, sentita per la prima volta nel primo corto di Overwatch, e la UI della galleria degli eroi è cambiata leggermente, come se volessero fare spazio per un altro possibile eroe.
Quindi, tutti questi indizi possono portare a un eroe, presubilmente Doomfist, in gioco, o magari un evento basato su lui? Se sarà un evento, magari l'obiettivo è trovare chi ha rubato il gauntlet. O forse è veramente il prossimo eroe. Possiamo solo speculare a questo punto. L'evento dell'Anno del Gallo finirà prossima settimana, quindi non è esattamente previsto nuovo contenuto aggiunto presto. Ma, come parla Arekkz (il tizio nel video), con PAX East che arriverà a marzo, è possibile che sentiremo più notizie a riguardo o almeno un intero corto su di lui. Magari. Sai come sono le cose con Blizzard.
Ad ogni modo, il video vale la pena da guardare!
