
I costumi erano datati per il rilascio verso il 21 febbraio, dando l'invincibilità ai giocatori per 30 minuti assieme ad abilità di pesca migliorate. La "fregatura" era che le tute potevano essere usate solo una volta ogni 24 ore.
Però, non appena le tute sono state rivelate, sono stati richiamati perché assomigliavano troppo a quelle dei Power Ranger!


Ofuji ha continuato, dicendo che sono stati contattati da quelli dei Power Ranger, parlando loro appunto della tuta. "Abbiamo speso il resto del giorno pensando ad altre opzioni, e siam giunti alla conclusione di rifare il design."
Hajime Tabata, un direttore di FFXV, ha aggiunto che non volevano per niente fare imitazioni o cloni. Ha però anche detto che quando le tute sono state rivelate per la prima volta, c'erano molti articoli da parte di giornalisti stranieri, dicendo che Noctis si stava trasformando in un Power Ranger.
"Non sono esattamente lo stesso e, per quanto riguarda il copyright, anche se questi sono i nostri design originali, sembra che causeranno problemi per altri," ha detto Tabata. Quindi, il team ha deciso di ricreare le tute e le rilascerà più in avanti. Ofuji ha anche detto che le tute saranno gratuite e ha chiesto ai fan di aspettare per il nuovo design.
Square Enix, se ti serve ispirazione...

