
Finalmente si torna alle origini!
La prima cosa che i giocatori si potranno aspettare è la modalità multigiocatore 'Live Fire' annunciata per febbraio. Consiste in due squadre da sei giocatori in round che dureranno un solo minuto. Per vincere, i giocatori devono eliminare la squadra nemica o essere in possesso della bandiera fino allo scadere del tempo. In addizione, includerà mappe progettate specificatamente per la modalità. Il designer Griffin Dean conferma che le nuove mappe sono "ideate per forzare il confronto e concentrare sul combattimento."
"Le mappe per Live Fire sono progettate per essere bilanciate per ogni squadra e per incentivare ad avere un piano," ha detto. "Sai da dove sta arrivando il tuo nemico e dovrai utilizzare le tue abilità e mobilità per batterli. Se riesci a circondare e prendere i tuoi sfidanti da dietro, potrai devastarli completamente."
Verso marzo, un aggiornamento aggiungerà i nuovi Prime Titans e nuovi cosmetici al negozio, e implementerà una patch concentrata su migliorie varie sul bilancio del gioco e fix di alcuni big. Porterà inoltre una nuove arma, la Pilot execution, e la mappa del primo Titanfall, 'Colony'. In un post del suo blog, Respawn suggerisce che la mappa sarà completamente ricolorata e migliorata per il gioco.
Nessuna data specifica è stata ancora rivelata per i contenuti gratuiti in arrivo, ma vi segnaleremo sul momento per quando avremo più notizie!
