
Le copie per le console e il gioco sono state molte scarse dal loro annuncio, e siccome sono difficili da ottenere, la maggior parte dei rivenditori hanno chiuso le preordinazioni a causa dei limiti di scorta.
La storia ha avuto inizio con un post su Reddit, con un utente che si lamentava dell'azione di GameStop (l'annullamento delle sue preordinazioni) sullo Switch e la Master Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Entrambi gli ordini sono stati piazzati molto tempo prima e sono stati persino accettati da GameStop, ma di colpo sono stati annullati, e il servizio clienti GameStop non è stato in grado a trovarne un motivo. Questo utente ha praticamente perso le sue preordinazioni: anche se poi è riuscito a piazzarne un altro sulla console tramite Best Buy, non è riuscito a trovare un'altra copia della Master Edition del titolo di The Legend of Zelda. Non è chiaro se questo è solamente un glitch nel sistema di GameStop o una strategia poco apprezzata per gestire i limiti di scorta.
Che ne pensi? E' mai successo un episodio simile a te o qualcun altro che conosci? Potrebbe essere, secondo te, un fenomeno su tutti i clienti, o solo un paio di errori da parte di GameStop?
