The Binding of Isaac: Afterbirth+ ribalancia parti fastidiose

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

The Binding of Isaac: Afterbirth+ ribalancia parti fastidiose

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Una patch molto richiesta è finalmente arrivata per la nuova espansione di The Binding of Isaac: Rebirth, Afterbirth+, per aggiustare alcuni bug e problemi di bilanciamento. Sì, questa patch si dedica pure su alcune parti irritanti di cui molti recensori si lamentavano. Da adesso, quei portali strani che spawnavano nemici sono finalmente meno comuni, e la battaglia con il boss di Sister Vis è meno complicata. Queste erano alcuni delle parti fastidiose e impossibili di cui molti giocatori se ne stavano lamentando, ed è stato confermato che ci sono ancora patch in arrivo in futuro!
Immagine
Gameplay del gioco
Isaac non è tanto bravo a rilasciare le note delle sue patch ma la changelog della sera scorsa è sorprendentemente chiara sui crash e i bug che sono stati aggiustati (alcuni giocatori però si lamentano ancora sui crash). Sfortunatamente, le note non sono chiarissime sui bilanciamenti applicati, e dicono semplicemente "Vari aggiustamenti per rendere il gioco giusto e bilanciato." Il co-creatore di Isaac Edmund McMillen ne ha però messi in lista alcuni su twitter:
Immagine
Tutto ciò suona bene. Sister Vis era una boss-fight fatta male, e gli attacchi di Big Horn sembravano un po' incerti, i portali erano troppo frequenti e la modalità Greedier era troppo avara... un incubo.

Nella direzione opposta, però, il Void mangia-oggetti di Apollyon è stato cambiato così che hai solo un uso.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti