Diablo III, presentata la patch a tema Diablo I

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14991
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Diablo III, presentata la patch a tema Diablo I

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Diablo III riceverà presto la Patch 2.4.3, che introdurrà del contenuto commemorativo per il ventesimo anniversario della saga, più precisamente introdurrà un evento a tempo limitato denominato "The Darkening of Tristram", che ricrea il dungeon-cattedrale di Diablo 1, composto da 16 piani. Tale evento avrà un effetto in postprocesso che aggiunge una visuale pixellata, visuali dela telecamera più restrittive (ed old-school) ed alcuni nuovi oggetti. Potete leggere maggiori dettagli sulla patch tramite il Battle.net.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet, Google [Bot] e 4 ospiti