
In un post nel forum di Fanatec, il direttore Thomas Jackermier ha chiesto agli utenti del forum stesso di fargli sapere quali nuove funzionalità vogliono supportare in FM7, presubilmente un riferimento a Forza Motorsport 7, che finora non è stato mai annunciato.
GTPlanet ha segnalato che il post è stato aggiornato in un secondo momento da Jackermeier stesso, specificando che il suo incontro per discutere delle nuove funzionalità con Turn 10 Studios è stato molto positivo. "C'è una nuova persona responsabile per le fisiche e feedback delle forze e questo è il 'ragazzo delle ruote'" dice il post di Jackermeier, "Lui fa pure gare nella vita reale con esperienze nell'ingegneria di macchine, ed è molto familiare con i simulatori di corsa su computer."
Fanatec produce accessori per simulatori di corsa come volanti di qualità per il mercato su PC, il che spiega la gioia di Jackermeier all'interesse sul supporto dei giocatori su PC di Turn 10 Studios. "Il mercato PC sembra molto importante per loro e sono consapevoli che il mercato è dominato da utenti con volante", ha scritto. "Perciò miglioreremo la nostra co-operazione per dare solo il meglio agli utenti con volante per i giochi. Non posso confermare in questo momento quali funzionalità possono essere implementate ma il nostro interesse in fare tutto ciò è molto alto."
Dato che il supporto per volante è stato aggiunto solo recentemente su Forza Motorsport 6, è buono a sentire che queste aziende stanno lavorando con Turn 10 Studios per assicurare una buona implementazione del supporto.
