Trama:
La storia potrebbe ricordare Gundam , infatti tratta dei combattimenti fra i terrestri ( Sezione 8 ) e i ribelli ( Armata di orione) nelle colonie spaziali . Nel gioco singolo seguiremo Corde , il solito soldato fatto di steroidi che missione dopo missione salirà di grado per vendicarsi di chi uccise la sua squadra originale.
Grafica:
Abbastanza curata per alcune cose , ma per le altre no . viste le mappe abbastanza monocromatiche o piatte . Design delle armi ricorda da vicino quello di altri giochi. Considerato tutto raggiunge appena la sufficienza adesso nel 2010.
Gameplay:
E' sostanzialmente il solito FPS ma con 3 novità
- un jetpack individuale per ogni soldato
- supercorsa abbinata a scudi energetici
- la possibilità di essere sparati sul campo di battaglia.
Online:
Infatti la nota che contradistingue il gioco è la possibilità , una volta morti e risorti, di essere sparati dall'alto nella mappa guidatando il proprio pg come un missile verso il terreno usando gli appositi freni e stando attenti all' Antiaerea se sprovisti di bonus prottetivi.
Qui si potranno creare le solite classi personalizzate con vari bonus che ci aiuteranno nelle varie occasioni.
Uccidendo avversari ed completando obiettivi si guadagneranno punti in partita che si potranno usare per richiamare sul terreno di gioco dei premi , che sono :
-sensori
-punti di cura e di rifornimento
_torrette minigun
-torrette lanciarazzi
-torrette AA
- Armatura potenziata (esoschletro da battaglia)
- Carro armato pesante
Difficoltà complessiva :
Bassa
Trofei\obbiettivi
Oltre ai tradizionali uccidine tot con quel arma e completa la storia , ce ne sono alcuni che usano le caratteristiche del gioco come per esempio di schiacciare un nemico atterandoci sopra.
Immagini:
[spoiler]

[spoiler]

[spoiler]

[spoiler]

Video :
Voto finale:
6 , ma considerando che è in offerta per tutto il mese a 10 euro sullo store va bene