Mediante un messaggio privato sul forum ufficiale inviato dal rappresentante Ubisoft per la Comunità ad un utente che aveva posto una domanda a riguardo, Ubisoft ha confermato che
For Honor richiederà una connessione ad internet persistente, a causa del sistema di ranking che verrà condiviso sia dal comparto multiplayer che dal comparto single player. Il messaggio pubblicato, di cui ne potete apprezzare uno screenshot, è di seguito tradotto in italiano:
"Possiamo confermare che l'esperienza di For Honor sarà sempre-online, La progressione degli obiettivi di giochi saranno sempre ospitati sulla rete e saranno condivisi tra la modalità storia e multi-giocatore, I giocatori quindi dovranno essere sempre collegati ad internet per giocare a For Honor".
Ricordo che Ubisoft annunciò anche che, per motivi tecnologici e di design, non ci sarebbe stata la modalità Split-screen per il multi-giocatore. Sembra comunque che questo nuovo titolo Ubisoft possa essere un esperienza interessante da non perdere che uscirà su Playstation 4, Xbox One e pc nel 14 febbraio del 2017.