Modalità sopravvivenza per Conan Exiles

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Kimosabe
Newser
Newser
Messaggi: 177
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2015, 3:15
Sesso: Maschio
Località: Catania
Contatta:

Modalità sopravvivenza per Conan Exiles

Messaggio da Kimosabe »

Immagine
Funcom rivela la modalità sopravvivenza nel nuovo video per Conan Exiles

Funcom è entusiasta di rilasciare un nuovo video per il suo prossimo gioco di sopravvivenza open-world 'Conan Exiles', delineando proprio quello che serve per sopravvivere nel mondo brutale di Conan il Barbaro. Conan Eziles sarà pronto in Early Access su PC per il 31 gennaio 2017, con l'anteprima Xbox rilasciandolo nella primavera del 2017. Qui i giocatori devono cercare di sopravvivere in uno dei mondi più brutali e selvaggi mai creati; dove tempeste di sabbia abrasive minacciano di sbucciare la pelle fuori il tuo volto e nemici furiosi si scontrano contro le tue mura della città per conquistare il tuo regno.
"Se mai ci fosse un mondo che sia veramente alla prova la vostra capacità di sopravvivere, è il mondo di Conan," afferma il Direttore Creativo Joel Bylos. "Il suo mondo è vasto, bellissimo e pieno di opportunità, ma è anche un mondo che si fermerà davanti a nulla per tagliarti la gola e vedere sanguinare fuori ai piedi dei tuoi nemici. La sopravvivenza in 'Conan Exiles' è più che stare alimentata e idratata; qui si deve difendere contro le tempeste di sabbia, cannibali assetati di sangue, e giocatori invio imponente avatar dio per schiacciare i insediamenti ".

'Conan Exiles' è un gioco di sopravvivenza open-world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro, il più grande eroe di fantasia del mondo. Il gioco può essere giocato su server pubblici e privati, sia in multiplayer o locale single-player. Nel mondo di 'Conan Exiles', la sopravvivenza è più di rintracciare cibo e acqua. Viaggio attraverso un vasto mondo senza soluzione di continuità riempito con le rovine di antiche civiltà e scoprire la sua storia oscura e segreti sepolti, mentre cercate di conquistare e dominare le terre in esilio da soli. Inizia con nient'altro che le mani nude e forgiare l'eredità del tuo clan, da semplici strumenti e armi per rocche gigantesche e intere città. Schiavizzare i banditi delle terre esiliati per fare la vostra offerta per romperle sulla Ruota estenuante of Pain. Sacrificare il cuore battito del tuo nemici altari sangue sporchi della tua divinità per cogliere il vero potere e gloria. Evoca l'avatar colossale del vostro dio e vederli gettare i rifiuti per i vostri nemici e le loro case.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti