Già preso °-°Zeratul86 ha scritto:Killzone 3: l'ho giocato in cop a casa di un mio amicopenso che anche il due abbia una cop...
Giochi decenti da giocare in due? <.<
- Mob
- Appassionato di FPS
Re: Giochi decenti da giocare in due? <.<
[marquee]<.<[/marquee]
- Squall97
- Saccheggiatore di Rovine
... Mortal Kombat, Marvel vs Capcom 3, poi anche Mod nation racers sembra molto bello, io ho la demo e ci gioco sempre in co op cn un mio amico.... poi non sò cos'altro

Ciao, non so se ti può essere ancora utile, ma io e il mio ragazzo abbiamo giocato a Diablo. Abbiamo creato 2 account sulla ps3 e abbiamo scelto i nostri personaggi.
Di quelli che ti hanno consigliato, ce n'è qualcuno simile? Lo stiamo cercando da un po' xké Diablo ci è piaciuto un sacco.
Di quelli che ti hanno consigliato, ce n'è qualcuno simile? Lo stiamo cercando da un po' xké Diablo ci è piaciuto un sacco.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Il primo Torchlight ha la coop locale ed è un diablo-like, sfortunatamente il secondo ha la cooperativa solo via lan o via internet :(Xina80 ha scritto:Ciao, non so se ti può essere ancora utile, ma io e il mio ragazzo abbiamo giocato a Diablo. Abbiamo creato 2 account sulla ps3 e abbiamo scelto i nostri personaggi.
Sacred 2, per quanto non è stato proprio eccellente, aveva una coop locale ed è anche lui un di ARPG, anche se diverso da Diablo.