Si, magari non è stato espresso in modo sostanziale il vero problema di oggi, ovvero la quasi totale istituzione, con conseguente dominio mediatico e di mercato, di titoli a contenuto "0" che molti, anche in questa community, promuovono .... ma tralasciando le solite considerazioni, stile luoghi comuni, arriviamo direttamente al problema in topic.
Il problema sei tu, sei alla ricerca della tua solita spirale di preferenza, che ormai non ti basta perché sei cresciuto e ovviamente è più difficile per te trovare qualcosa che ti ecciti come una volta.
La soluzione è semplice ... devi allargare i tuoi orizzonti e non è una cosa facile, richiede tempo, richiede crescita ma sopratutto richiede "passione".
Allarga i tuoi orizzonti, lasciati ispirare dalla curiosità, sperimenta temi e "sentieri" che magari prima sceglievi di non percorrere!
Ma non voglio darti false speranze, infatti è molto probabile che alla fine di queste ricerche non cambierà nulla ... alla fine non è una vera scelta, è una conseguenza!
Un giorno però visionerai con occhi diversi e potresti apprezzare altri aspetti di "alcuni titoli" che magari oggi non ti sembrano dettagli di rilievo!
