TV dal costo di circa 120 000 euro

Angolo dedicato all'Off-Topic
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3945
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

TV dal costo di circa 120 000 euro

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine

Bang & Olufsen ha presentato presso lo store romano di Aston Martin Beovision 4-103, schermo al plasma da 103 pollici.

Lo schermo di Bang & Olufsen BeoVision 4-103 pesa 265 kg, ed è in grado di regolare meccanicamente altezza, rotazione e inclinazione grazie al suo stand motorizzato.

Quando è spento, BeoVision 4-103 resta “accucciato” ad altezza pavimento, riducendo così l’ingombro nella stanza e nascondendo tutte le applicazioni integrate.

Una volta acceso, lo schermo si solleva ed estrae il diffusore audio integrato BeoLab 10.

Inutile dire che BeoVision 4-103 nasce pensando espressamente all’Home Cinema, sia per le dimensioni che per l’alta qualità delle immagini, grazie a funzioni come il Controllo Automatico dell’Immagine, oltre che per la qualità audio garantito dala tecnologia Adaptive Sound, che fa confluire il suono nella giusta direzione indipendetemente dalla posizione dei diffusori.

Bang & Olufsen BeoVision 4-103 può venire controllato dal telecomando programmabile Beo5, che permette di controllare anche gli altri dispositivi audio/video di casa, ma anche sistemi di allarme, climatizzazione o illuminazione.
Immagine
BlackJack
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 18:53
Sesso: Maschio
Località: Sicilia

Re: TV dal costo di circa 120 000 euro

Messaggio da BlackJack »

Che TV da sogno! Bè..però 120 mila euro sono assai <.<
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti