Lineage II: la riapertura di Gigarent

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Anachim
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 876
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2020, 17:02
Sesso: Maschio

Lineage II: la riapertura di Gigarent

Messaggio da Anachim »

Immagine
Ormai sono anni che Gighi ci prova e continua imperterrito nella sua impresa! Stiamo parlando del proprietario di Lineage II Gigarent, uno dei server italiani che ha avuto più influenza nella storia italiana di Lineage II.
Per chi non lo sapesse, Lineage II è un MMORPG pubblicato dalla NCsoft il 1°Ottobre del 2003 (tanti ma tanti anni fa).
Il server di Lineage II di Gigarent aprì per la prima volta con la prima versione del gioco ossia la Prelude, cominciando ad avere una discreta fama nel mondo videoludico italiano. Con gli anni l'influenza di Gigarent si è ingrandita diventando il primo server italiano di Lineage II. Purtroppo a causa di alcuni utenti, il povero Andrea (il proprietario del server) ha dovuto sempre e comunque chiudere per un periodo, ma non si è mai scoraggiato; ha riaperto fermamente secondo i suoi principi e l'ostinazione questa volta lo ha ripagato: infatti la media dei giocatori attuale è di ben 300 personaggi attivi giocanti! Un boato pazzesco!
Il server, aperto il 30 Settembre, si chiama Lineage II Memories ed è stato sviluppato sulla versione Lineage II: Gracia Final (pubblicata il 28 aprile 2009 sull'ufficiale) con un proprio client personalizzato.
Per info e dettagli sul server, visitate il sito di Gigarent
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti