A chi interessa Elder scrolls online?

Angolo dedicato all'Off-Topic
Rispondi
Kimosabe
Newser
Newser
Contatta:

A chi interessa Elder scrolls online?

Messaggio da Kimosabe »

Ragazzi non cadete nella trappola della disinformazione, è vero questo titolo ha iniziato con il piede sbagliato, e proprio per questo motivo le persone hanno totalmente scordato il gioco, ma io vi posso garantire da giocare che TESO è migliorato parecchio e sarà in grado di regalarvi una magnifica esperienza alla ELDER SCROLLS.
Da dove iniziare la mappa è tutta TAMRIEL vorrei ben dire, attraverserete regioni come l'eastmarch (skyrim) Hammerfell, Morrowind, ricco di citazioni riguardante la serie. E' davvero un bellissimo MMORPG con molte meccaniche di skyrim, come ad esempio quelle di combattimento con l'aggiunta delle skill, possiamo fare tutto quello che facevamo su skyrim!. Il gioco graficamente è molto bello ma la cosa che mi ha colpito di più sono sicuramente l'accuratezza dei dettagli e la qualità e la fluidità delle animazione sia prima che 3°a persona, io personalmente lo consiglio :love: :love: :love: :love:
Se avete qualcosa da chiedere riguardanti il titolo, non esitare a domandare al sottoscritto!
W la vagina :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Anachim
Moderatore
Moderatore

Re: A chi interessa Elder of scroll online?

Messaggio da Anachim »

The Elder of Scroll! Il Vecchio che scrolla!
Rispondi